Servizio Clienti Web

Ricerca Offerte

×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/9travel.it/components/com_offerte/classes/services
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/9travel.it/components/com_offerte/classes/checkout/processors

Impara l'inglese divertendoti ( Rif. 0010 )

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Studio

Struttura: i muri

Trattamento: Pensione Completa

Durata: 14 Giorni e 13 Notti

La Nostra Proposta

Prezzo: €990

Valuta l'Offerta

voto 3/5 da 1 voti

 

 

 

 

La struttura scelta è un bellissimo agriturismo esclusivamente a noi riservato, con aree comuni ed impianti sportivi immersi nel verde; il tutto in un ambiente sicuro, in cui i nostri ragazzi vivranno giornate gioiose ed indimenticabili nella piena tranquillità dei genitori.

Corso di lingua di 15 lezioni settimanali con rilascio di attestato di frequenza a fine corso. Sistemazione: I ragazzi alloggeranno presso l'agriturismo "I Muri" struttura a noi riservata, in camere multiple con bagno privato e trattamento di pensione completa: prima colazione, pranzo, merenda e cena. I pasti verranno consumati presso la sala ristorante dell'agriturismo, che vanta una cucina varia e genuina.

Attività ricreative: Durante il soggiorno è inclusa una escursione di intera giornata. Le serate saranno allietate da divertenti feste, giochi, balli e spettacoli, organizzati da uno staff di animatori competenti e preposti da anni a tale incarico. Utilizzando inoltre, le bellissime strutture a disposizione del centro, verranno proposte attività sportive tra cui: calcio, nuoto e pallavolo.

La quota comprende: Sistemazione in agriturismo con trattamento di pensione completa • Corso d'inglese e materiale didattico • Attività sportive e ricreative come da programma • Assistenza del personale specializzato durante tutto il soggiorno • I.V.A. e tasse locali • Zainetto Today International.

La quota non comprende: Trasporti da/per il luogo di soggiorno . Spese d’apertura pratica (comprensive di assicurazione infortuni) € 200,00.

 

 

 





 



Back to top