Servizio Clienti Web

Ricerca Offerte

Trekking sul monte Conero ( Rif. festivita' )

Destinazione: Italia

Tipo Vacanza: Sport

Struttura: hotel

Trattamento: Mezza Pensione

Sistemazione: Camera Doppia

05/12/2020: 06/12/2020

Periodo: Dicembre 2020

Durata: 2 Giorni e 1 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 170
A: € 300

Valuta l'Offerta

voto /5 da voti

Nelle giornate del 5 e 6 dicembre proponiamo due bellissime escursioni sul monte Conero, la prima ci permette di esplorare la parte nord senza perdersi lo spettacolo del tramonto, mentre la seconda escursione ci regala la parte sud con la sua vista mozzafiato sul golfo

Trekking sul monte Conero

05/12/2020 Arrivo presso G hotel (-/-/D)

Arrivo libero presso G hotel. Sistemazione in camera doppia standard con trattamento di prima colazione. (camere disponibili da normale orario di check-in). Nel primo pomeriggio incontro con la guida presso il vostro albergo per poi raggiungere con i propri mezzi lo spot

Una passeggiata nel fitto Bosco del Conero intervallata da scorci panoramici sull’Entroterra marchigiano e il suo magnifici balconi a picco sul Mare. (circa 3 ore). Punti di interesse del percorso: Sentiero Pian Raggetti, Grotte Romane, Pian Grande, Belvedere nord.

Difficoltà: Escursionistica
KM percorsi: 7 Km circa
dislivello: 250 mt
Tempo percorrenza: 3 h circa
COSA PORTARE: scarpe da trekking se possibile, acqua, frutta secca, kway, macchina fotografica e torce (obbligatorie in quanto parte del sentiero verrà percorso dopo il tramonto). Al termine, rientro in albergo , cena e pernottamento.

06/12/2020 Ancona (B/L/-)

Colazione, in mattinata incontro con la guida direttamente in albergo per la seconda escursione sul versante sud, che ci permetterà di visitare preziose testimonianze storico-artistiche, immergersi nei panorami mozzafiato con finale alla spiaggia dei Sassi Neri(circa 5/6 ore) pranzo al sacco.

Punti di interesse del percorso: Belvedere Sirolo, San Pietro al Conero, Belvedere Sud, Belvedere Passo del Lupo, Grotta Mortarolo, Spiaggia Sassi Neri.

Difficoltà percorso: Escursionistico
Lunghezza: 10 Km
dislivello totale: 450 mt
Tempo di percorrenza: 5.5h circa
Età minima: 15 anni


COSA PORTARE:

scarpe da trekking se possibile, acqua, cena al sacco, cioccolata, frutta secca e kway.

Si consigliano bastoncini macchina fotografica.

Back to top