Servizio Clienti Web

Ricerca Offerte

Thailandia ( Rif. 0008 )

Destinazione: Oriente

Tipo Vacanza: Villaggi e Resort

Struttura: tour

Trattamento: pensione completa bevande incluse

Sistemazione: Camera Doppia

Periodo: Dicembre 2018 - Dicembre 2019

Durata: 9 Giorni e 7 Notti

La Nostra Proposta

Da: € 1.360
A: € 2.990

Valuta l'Offerta

voto /5 da voti

La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti, fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”.


Mille emozioni tuffate nell’oceano. Tra l’azzurro turchese del mare, il verde smeraldo della vegetazione e il bianco delle spiagge di sabbia finissima. Luoghi incontaminati, lontani e ancora capaci di regalare sensazioni uniche. In un mondo che non immagini possa ancora esistere.

il villaggio
Il VeraResort Thavorn Palm Beach, frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini. La struttura si compone di 190 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti. A disposizione degli ospiti un ristorante principale e due ristoranti à la carte: Old Siam e Ciao Bistro, rispettivamente con specialità Thai e Italiane. Completano i servizi 4 piscine, 3 bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique; possibilità, su richiesta e a pagamento, di servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

A disposizione degli ospiti 4 piscine attrezzate con lettini e ombrelloni gratuiti (sino a esaurimento), fitness, acquagym, bocce, ping-pong, biliardo, dardi e palestra.

Il VeraResort Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto di Phuket.

La spiaggia
Il VeraResort sorge a ridosso della lunga spiaggia (circa 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori e più belle spiagge dell’isola. Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e al momento della stampa di questo catalogo la legislazione locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia, bisogna attraversare una strada e questo avviene con l’assistenza di personale dedicato dell’hotel; teli mare gratuiti.
Le camere
Il VeraResort dispone di 190 camere divise in 3 categorie: Deluxe Pool View, Deluxe Premium e One Bedroom Suite. Le camere dedicate agli ospiti del VeraResort sono le Deluxe Pool View, tutte dotate di balcone o terrazza attrezzata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, teli da mare, aria condizionata a controllo individuale, Tv, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar (a pagamento) con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno. Le camere Deluxe Premium e One Bedroom Suite sono dotate dei medesimi comfort delle camere Deluxe Pool View; la prima tipologia si distingue per la metratura più ampia, mentre la seconda si compone di due ambienti (salone e camera da letto) separati da una porta scorrevole.

La FORMULA CLUB, comprende presso il ristorante principale la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet o al tavolo. Durante i pasti sono inclusi acqua, birra e soft drink serviti al bicchiere. Durante il giorno, le bevande non sono incluse e saranno disponibili a pagamento presso i bar del VeraResort. Tutti gli ospiti del VeraResort potranno, previa prenotazione, pranzare o cenare una volta a settimana presso il ristorante à la carte “Ciao Bistro”, con menu pizza.

Inoltre una volta a settimana possibilità di cena thailandese a buffet, presso il ristorante Old Siam, con incluso spettacolo di folklore locale. Come in ogni VeraResort, la cucina locale e internazionale è affiancata quotidianamente da piatti della cucina tipica italiana, curati dai consulenti gastronomici Veratour. Questo per garantire il meglio della tradizione italiana e dei sapori mediterranei.

Back to top